Lecco vs Renate Calcio diretta online 30/11/2022 17:00
Calcio Lecco 1912
Serie C su Sky: le partite live della 10^ giornataEsplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video Turno infrasettimanale (tra martedì 19 e giovedì 21 ottobre) con 8 match in diretta: il Cesena ospita il Pontedera, il Padova è atteso a Trieste e il Lecco attende il Renate Tra domani, martedì 19, e giovedì 21 ottobre, appuntamento su Sky con la decima giornata del campionato di calcio di Serie C 2021/2022. Sky trasmette in diretta fino a 8 partite per ogni turno e i match sono disponibili per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio.
E’ un doppio colpo che stordisce i padroni di casa, che provano a riaprirla con un guizzo di Capogna ma non ne hanno più, coi 5′ di recupero concessi dall’arbitro che scorrono via senza particolari sussulti e il Renate che può festeggiare così una vittoria fondamentale per mantenersi nell’alta classifica del girone A. (agg. di Fabio Belli) STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA Lecco Renate, oggi alle ore 15. 00, non sarà trasmessa in diretta tv ma in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports, che avranno la possibilità di seguire l’incontro attraverso l’app Elevensports tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito elevensports.
Aimo Diana. di Fabio Belli) VIA! Prima della diretta di Lecco Renate possiamo andare a leggere le dichiarazioni di un calciatore in grado di regalare il suo futuro alla sua squadra. In settimana infatti Marcello Possenti ha rinnovato il suo contratto fino al 2022 con il Renate. A TuttoC. com ha specificato: “Sono davvero molto contento della fiducia che mi ha dato la società. Questo per me è un ottimo ambiente, dove ho trovato un progetto davvero ben definito e destinato a durare nel corso degli anni. Questo rinnovo mi riempie davvero di felicità”. Nato il 6 luglio del 1992 è un terzino sinistro mancino naturale che può giocare anche come centrale, ma a volte è stato spostato anche come esterno di centrocampo a sinistra soprattutto quando si gioca con una difesa a tre. Era arrivato al Renate proprio l’estate scorsa quando fu pescato dal Forlì in grado di rilanciarlo da svincolato nella stagione precedente.
it. LO STALLO CONTINUA La ripresa inizia con il Renate pericoloso con una conclusione dal limite di Galuppini. Viene ammonito De Sena al 4′, poi al 6′ una conclusione di Ranieri finisce abbondantemente fuori. Finisce alto anche un colpo di testa di Guglielmotti, quindi ci prova Bobb ma senza fortuna.
Piacenza vs Lecco | Serie C - TrentoToday
LR Vicenza vs Lecco: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone A 2022-2023 - PadovaOggiSport / Calcio 2022-2023 / Serie C / Girone A / LR Vicenza vs Lecco ClassificaPordenone 30 puntiRenate 27 puntiFeralpiSalò 27 puntiLecco 27 puntiLR Vicenza 26 puntiPro Sesto 25 puntiNovara 24 puntiJuventus Next Gen 23 puntiFC Arzignano Valchiampo 21 puntiPro Vercelli 21 puntiPro Patria 21 puntiCalcio Padova 20 puntiPergolettese 19 puntiAlbinoLeffe 17 puntiSangiuliano 17 puntiMantova 16 puntiVirtus Verona 13 puntiTrento 13 puntiTriestina 11 puntiPiacenza 9 punti Martedì 13/9 ore 21:00Serie C Girone AGirone A - 3ª GiornataLR Vicenza9' F.
di Matteo Fantozzi) I BOMBER Alla vigilia della diretta della Serie C di Lecco Renate, certo è tempo anche di curiosare nei due spogliatoio per individuare quei bomber che potrebbero regalarci un match davvero brillante. Pure però nello spogliatoio del Lecco ci appare un compito difficile: il capocannoniere del club è infatti Moleri, ma ha firmato solo due gol finora, mentre sono in otto i marcatori che ancora sognano la doppietta in campionato. Discorso ben diverso per il Renate, dove invece non fatichiamo a trovare un bomber di riferimento come Galuppini, che ha messo a segno fino ad oggi 5 gol. L’attaccante ex Parma però si vede conteso il titolo di capocannoniere del club da Gugliemotti e Maritato, che hanno firmato rispettivamente 4 e tre marcature.
Serie C in TV e streaming oggi: ora d'inizio e canali TVNotizie 16 Giugno, 2022 15:10 Tour de France: tappe e favoriti per la vittoria finale La 109ª edizione del Tour de France, la più importante corsa ciclistica a tappe,... Leggi di più 15 Giugno, 2022 11:20 Si riempiono gli spalti a Wimbledon: la Top 5 dei favoriti Il torneo di Wimbledon, la più antica competizione tennistica, rappresenta l’unico torneo dello Slam... Leggi di più 13 Giugno, 2022 16:48 Italia e Germania si affrontano di nuovo in Nations League Continuano le partite di Nations League con l’Italia che si prepara ad affrontare la... Leggi di più 2 Giugno, 2022 13:31 NBA Finals 2022: i Warriors sfidano i Celtics Iniziano le NBA Finals con Boston Celtics che sfiderà Golden State Warriors.
Il match resta una partita a scacchi, il Renate sembra non riuscire ad imporre il maggior tasso tecnico e il Lecco sembra aver confermato la qualità e la compattezza vista anche nella partita di Carrara. Al 23′ dentro Maritato e fuori De Sena, ma il risultato allo stadio “Rigamonti-Ceppi” ancora non si sblocca. di Fabio Belli) PROTESTE LECCHESI Insiste il Renate al 29′ con una conclusione da fuori area di Militari sulla quale Safarikas è incerto, ma De Sena non può approfittarne sulla ribattuta perché in fuorigioco. Bastrini chiude bene in area su Grbac al 35′, quindi al 38′ finisce alta una conclusione di Guglielmotti.
Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. LECCO (3-4-3) Safarikas; Bastrini, Merli Sala, Procopio; Carissoni, Moleri, Bobb, Pastore; Giudici, Capogna, Strambelli (Bacci, Magonara, Vignati, Marchesi, Chinellato, D’Anna, Lisai, Scaccabarozzi, Maffei, Nacci, Fall, Negro). All. D’Agostino. RENATE (3-5-2) Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Anghileri, Ranieri, Militari, Grbac, Guglielmotti; De Sena, Galuppini (Stucchi, Teso, Magli, Plescia, Pizzul, Confalonieri, Pelle, Marchetti, Maritato).
Lecco - Renate risultati in diretta, risultati H2H e formazioni