), Lipani J., Mbende E., Piroli D., Tartaglia A., Verde F. (dal 41′ st Borri L. ). A disposizione: Basile U., Moretti G., Borri L., Burgio R., Cirone L., D’Antonio F., Di Francesco D., Di Renzo A., Ferreri G., Giordani P., Liga V. FOGGIA: Domingo J., Costa F., Di Noia G. (dal 11′ st Vuthaj D. ), Di Pasquale D., Frigerio M. R., Nicolao G. (dal 31′ st Garattoni A. ), Ogunseye R.
QUI FOGGIA – Tra i pali Nobile, davanti a lui Sciacca, Di Pasquale e Rizzo. Sulle fasce Garattoni e Costa mentre a centrocampo spazio a Frigerio, Petermann e Di Noia. In avanti la coppia Peralta-Vuthaj. Le probabili formazioni di Monterosi-Foggia MONTEROSI (3-5-2): Alia; Mbende, Tartaglia, Piroli; Verde, Lipani, Di Paolantonio, Gasperi, Cancellieri; Costantino, Carlini. Allenatore. Menichini. FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Vuthaj.
Da una parte, la squadra di Leonardo Menichini reduce da tre sconfitte di fila con Catanzaro, Fidelis Andria e Messina. Dall’altro lato, la formazione di Fabio Gallo che ha ritrovato la sconfitta nel derby con il Cerignola dopo ben sei risultati positivi. Ha perso terreno e posizioni il Monterosi, ora fuori dalla zona play-off a quota 16 con quattro vittorie, quattro pareggi e sei ko mentre il Foggia è decimo con 18 punti frutto di cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte.
Formazioni ufficiali MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Alia; Tartaglia, Mbende, Piroli; Verde, Lipani, Di Paolantonio, Gasperi, Cancellieri; Carlini, Costantino. A disposizione: Moretti, Basile, Borri, Burgio, Giordani, Liga, Di Francesco, D’Antonio, Cirone, Ferreri, Di Renzo. Allenatore: Menichini FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Ogunseye.
A disposizione: Illuzzi, Nobile, Garattoni, Chierico, Rotoli, Leo, Peschetola, Iacoponi, Vuthaj, Odjer, Tonin. Allenatore: Gallo I convocati del Foggia Portieri: Illuzzi, Nobile, Dalmasso Difensori: Garattoni, Rizzo, Di Pasquale, Sciacca, Leo Nicolao Centrocampisti: Chierico, Rotoli, Petermann, Frigerio, Di Noia, Costa, Peschetola, Odjer Attaccanti: Ogunseye, Peralta, Iacoponi, Vuthaj, Tonin Presentazione del match QUI MONTEROSI – A difesa di Alia ci saranno Mbende, Tartaglia e Piroli. Sulle corsie laterali Verde e Cancellieri mentre in mezzo al campo Lipani, Di Paolantonio e Gasperi. Costantino e Carlini i due attaccanti.
A dirigere la gara sarà Simone Gauzolino della sezione di Torino coadiuvato dagli assistenti Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Francesco Romano di Isernia Tabellino MONTEROSI TUSCIA: Alia M., Cancellieri D., Carlini M., Costantino R., Di Paolantonio A. (dal 31′ st Di Renzo A. ), Gasperi M. (dal 41′ st Burgio R.
FoggiaGol. it | Sito web sul Calcio FoggiaTestata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N° R. G. 1830/2020 - N° 4 Reg. Stampa del 15/09/2020FoggiaGol. it · Copyright © 2022 · powered by Fabio Bertazzoli Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze.
Lega Pro, Monterosi - Foggia 1-1: diretta live e risultato finaleLa partita Monterosi – Foggia di domenica 27 novembre 2022 in diretta: Nicolao risponde alla rete iniziale di Cancellieri VITERBO – Domenica 27 novembre 2022 allo stadio Enrico Rocchi andrà in scena Monterosi Tuscia–Foggia, gara valida per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023: calcio di inizio alle ore 14:30.
La web tv della gente – Mitico channelClicca qui per le dirette Feedback – 17 – Mattia de MartinoLa partita dei Mitici – 277 – Un uomo solo al comandoBryan Roy, Iʟ Pʀᴏᴛᴀɢᴏɴɪsᴛᴀ – Foggia – Lazio 2-1 Se la tua passione è scrivere, se il tuo sogno è diventare Giornalista, la nostra Redazione è pronta ad accoglierti.
Mitico channel è dal 2012 la WebTv della gente, liberi e indipendenti per scelta, separiamo i fatti dalle opinioni e rispettiamo quelle di tutti, senza distinzioni. Se questi principi sono anche i tuoi, scrivici e proponi la tua candidatura. info@miticochannel. com L’avversario di turno: ACR Messina Bruno Mazzi 29 Novembre 2022 Nessun commento Il turno infrasettimanale previsto per mercoledì 30 novembre, vedrà il Foggia ospitare il Messina, formazione guidata dall’esperto Gaetano Auteri, reduce dall’esperienza di Pescara interrotta anzitempo a causa degli scarsi risultati ottenuti sul campo, non all’altezza Continua a leggere » Foggia, dove eravamo rimasti? Con il Messina per… Roberto Ciavarella 28 Novembre 2022 Nei giorni dell’incertezza per il futuro societario, il Foggia di Fabio Gallo continua la sua personalissima rincorsa in campionato. Dopo la roboante sconfitta dello Zaccheria contro il Cerignola, la ciurma rossonera ha subito ripreso le Monterosi – Foggia: le probabili formazioni 26 Novembre 2022 Nel Monterosi, Menichini dovrebbe confermare la formazione mandata in campo nel match perso ad Andria, con la sola eccezione di Tolomello, che dovrebbe essere preferito all’ex Ancona, Gasperi.
Gelbison-Foggia, diretta tv e streaming su Eleven Sports, Sky e Sisal - TUTTO GELBISONLa Gelbison torna in campo per la settima giornata del campionato di Serie C contro il Foggia. Ecco come vedere in diretta tv e streaming live la gara che si gioca a partire dalle ore 17:30 al “Torre” di Pagani. I canali di riferimento sono naturalmente Eleven Sports, Sky Calcio e Sisal. it Ecco come vedere Gelbison-Foggia su Eleven Sports Per vedere Gelbison-Foggia ci sarà bisogno di un abbonamento a Eleven Sports che ha la trasmissione in esclusiva di tutte le gare del campionato di Serie C. E quindi anche l’attesa gara tra i rossoblu cilentani e i rossoneri pugliesi potrà essere vista solo se si sottoscrive uno dei due abbonamenti disponibili: 80 euro (annuo) o 10 euro (mensile). La telecronaca è affidata a Francesco Guarino.
Una squadra in crescita e con un’identità ben precisa adesso quella di Gallo, stessa cosa anche la compagine di Menichini che in questo periodo però fatica anche a trovare la via della rete. Servono i tre punti ad entrambe: una per entrare in zona play-off e l’altra per riconfermarsi. Ultimi precedenti che non vedono alcun successo di nessuna delle due squadre, due pareggi (0-0 e 1-1).
(dal 38′ st Peschetola L. ), Peralta D. (dal 38′ st Chierico L. ), Petermann D., Rizzo A., Sciacca G.. A disposizione: Illuzzi F., Nobile T., Chierico L., Garattoni A., Iacoponi D., Leo D., Odjer M., Peschetola L., Rotoli A., Tonin R., Vuthaj D. Reti: al 6′ st Cancellieri D. (Monterosi Tuscia) al 14′ st Nicolao G. (Foggia). Ammonizioni: al 21′ pt Gasperi M. (Monterosi Tuscia), al 29′ st Piroli D. (Monterosi Tuscia).
Tele Foggia - YouTube
Sharing TV Foggia in live streaming - Canale 272 in Puglia