I precedenti. Sono ben 30 i confronti ufficiali in ambito professionistico tra le due formazioni allo stadio “Martelli” di Mantova con un bilancio di 16 successi lombardi (l’ultimo per 1 a 0 nella scorsa stagione), 9 pareggi (l’ultimo, 0 a 0, in Coppa Italia di serie C nella stagione 2002 – 2003) e 5 successi gialloblu (l’ultimo, per 1 a 0, in Serie C2 nel 1991 – 1992, con Alberto Cavasin sulla panchina del Trento). La terna arbitrale. A dirigere la sfida tra Mantova e Trento sarà Enrico Gigliotti, appartenente alla sezione di Cosenza, alla sua seconda stagione in Can C.
Ciò che mi è dispiaciuto maggiormente dell’ultima sconfitta è stato che non abbiamo regalato ai nostri tifosi la soddisfazione che meritavano: abbiamo un pubblico da serie A, una curva da serie A, che martedì ci ha incitato incessantemente dal primo all’ultimo secondo nonostante gli eventi della ripresa e dobbiamo fare meglio. Sono convinto che questa squadra abbia grandissimi margini di miglioramento: il gruppo è sano, i ragazzi sono intelligenti e lavorano sodo e, dunque, sono certo che già a Mantova ci sarà la risposta che tutti attendiamo. Magari dovremo essere meno belli, ma carattere e agonismo non ci mancano.
La squadra ha dimostrato di avere un buon attacco con 19 reti fatte, dietro però si balla ancora un po’ troppo con i gol incassati che sono 15. Sotto di otto posizioni e 7 punti c’è il Mantova che è la prima verso l’alto dei team in questo momento ai playout. I biancorossi sono in striscia positiva, imbattuti negli ultimi due match in cui hanno ottenuto 4 punti. I totali 15 sono arrivati con 4 successi, 3 pari e 7 ko. L’attacco ha segnato 14 reti mentre la difesa ne ha incassate 22, peggio in questo senso solo Trento (23), Triestina (24) e il fanalino di coda Piacenza (31).
Sino a questo momento ha diretto 11 gare di campionato, 1 di Coppa Italia e 9 del campionato “Primavera”. Nella scorsa annata ha già arbitrato per due volte il Trento, nelle gare contro Renate e Juventus U23. Gli assistenti saranno Federico Fratello ed Emanuele Bracaccini, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Latina e Macerata, con Filippo Balducci – della sezione di Empoli – nelle vesti di IV Ufficiale. Il programma della terza giornata. Sabato 17 settembre 2022. Arzignano Valchiampo – Piacenza (ore 14.
La stagione è ancora lunga, ma la gara di oggi può diventare già importante per entrambe le squadre. I TESTA A TESTA Ci sono solo due precedenti per la diretta di Juventus Next Gen Mantova considerando anche i match disputati a campi invertiti. Al Moccagatta di Alessandria si è giocato una sola volta nella scorsa stagione, un match terminato col risultato di 3-0 il 13 febbraio di quest’anno solare.
Diretta/ Juventus U23 Mantova (risultato finale 2-2): autogol di Gerbaudo! DIRETTA JUVENTUS U23 MANTOVA (RISULTATO 2-2): AUTOGOL DI GERBAUDO! Inizia la ripresa tra Juventus e Mantova. Palla in mezzo da punizione, Yeboah colpisce di testa e la sblocca. Iocolano! Doppietta e pareggio dei padroni di casa! Sul suo tocco c’è Gerbaudo che devia di schiena. Infatti è autogol di Gerbaudo. Termina una bella gara con un giusto pareggio. (agg.
Umberto Tessier) IOCOLANO DI TESTA! Inizia il match tra Juventus e Mantova. Matteucci! La sblocca di testa il Mantova! Da calcio d’angolo va di testa e supera il portiere avversario. Iocolano risponde tre minuti dopo sempre di testa! La Juventus ritorna subito nel match. Guccione prova a riportare avanti i suoi, la sfera viene messa in corner. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco, la gara è sempre sull’uno a uno. Umberto Tessier) JUVENTUS U23 MANTOVA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Juventus U23 Mantova è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto il canale 259 di Sky per la trasmissione dell’evento, senza dimenticare l’alternativa che rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
La gara si decise già nella prima mezz’ora con la rete di Brighenti e una splendida doppietta in 120 secondi di Compagnon. All’andata a Mantova i bianconeri andavano a vincere col risultato di 1-0 grazie a un gol di Fabio Miretti ora in pianta stabile nella prima squadra di Massimiliano Allegri. Dunque il Mantova non solo non ha mai vinto contro questa squadra, ma non ha mai nemmeno segnato o fatto un punto. Curiosità vuole che il Mantova vanti una vittoria contro la Juventus quando questa fu retrocessa in Serie B per via dello scandalo Calciopoli.
30) Triestina – Pro Vercelli (ore 14. 30) AlbinoLeffe – L. R. Vicenza (ore 17. 30) Feralpisalò – Pergolettese (ore 17. 30) Lecco – Pro Sesto (ore 17. 30) Mantova – Trento (ore 17. 30) Novara – Virtus Verona (ore 17. 30) Padova – Pro Patria (ore 17. 30) Renate – Juventus Next Gen (ore 17. 30) Sangiuliano City – Pordenone (ore 17. 30) La classifica (dopo 3 giornate). Pordenone, Pro Patria e Novara 7 punti; Padova, L. Vicenza, Sangiuliano City, Feralpisalò e Pergolettese 6; Arzignano Valchiampo 5; Renate, Pro Vercelli, Juventus N.
G. e Lecco 4; Trento 3; Virtus Verona e Triestina 2; AlbinoLeffe, Pro Sesto e Piacenza 1; Mantova 0. Tv e Internet. La sfida tra Mantova e Trento sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport (servizio a pagamento incluso nell’abbonamento Sky Calcio) sul canale 254, in modalità Diretta Gol, con commento affidato ad Luca Mastrorilli e in streaming video all’indirizzo www. it (servizio a pagamento).
FeralpiSalo – Juventus U23 Dove Guardare in TV? | - TVsportiva
Playoff Serie C, dove vedere partite in tv o streaming - Mister-X.it
I nostri avversari saranno affamati vista la situazione di classifica, ma troveranno pane per i loro denti” I nostri avversari. Fondato nel 2017, il Mantova 1911 è erede della tradizione sportiva iniziata nel 1911 con la nascita dell’Associazione Mantovana del Calcio e poi transitata attraverso varie rifondazioni, l’ultima delle quali operata nel 2010. Gli elementi di spicco dell’organico affidato a Nicola Corrent, ex tecnico del settore giovanile dell’Hellas Verona (per lui anche tre stagioni in “Primavera”), da quest’anno al Mantova, sono i difensori Andrea Ingegneri (ex Cesena e Palermo in serie B, ex Forlì, Bassano, Pordenone e Modena in serie C) e Luca Iotti (ex Olbia, Teramo, Feralpisalò e Ancona Matelica in serie C), i centrocampisti Matteo Gerbaudo (ex Vicenza, Spal, Carrarese, Pordenone, Cuneo, Avellino, Foggia) e Alberto De Francesco (ex Spezia in serie B, già in C con Ischia Isolaverde, L’Aquila, Reggina e Avellino) e gli attaccanti Filippo Guccione (ex Cerea, Casale, Bassano, Delta Porto Tolle, Vigasio, Pro Sesto, alla sua quarta stagione a Mantova), Devis Mensah (ex Pordenone in serie B, Virtus Verona e Triestina in serie C) e Gaetano Monachello (ex Metalurh Donec’k, Olympiakos Nicosia, Cercle Bruges, Ergotelis, Virtus Lanciano, Atalanta, Bari, Ternana, Palermo, Ascoli, Pescara, Pordenone, Venezia e Modena), attualmente ai box per infortunio.
FERALPISALÒ | Sito ufficiale
La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. SI GIOCA La classifica che introduce la diretta di Juventus Next Gen U23 Mantova ci dice che davanti ci sono i bianconeri reduci da ben tre vittorie di fila. La seconda squadra della Vecchia Signora si trova in piena zona playoff con 22 punti a fronte di 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.
A MANTOVA PER RIPARTIRE DI SLANCIO: SABATO POMERIGGIO (ORE 17. 30) IL TRENTO È DI SCENA AL “MARTELLI” CONTRO I BIANCOROSSI. MISTER LORENZO D'ANNA: "LORO SARANNO AGGUERRITI, NOI ANCORA DI PIÙ". DIRETTA GOL SU SKY SPORT E IN STREAMING SU ELEVEN SPORTS - AC Trento 1921Ripartire subito di slancio dopo lo stop nel turno infrasettimanale. Con questo spirito il Trento fa rotta sabato (calcio d’inizio alle ore 17. 30) verso il “Martelli” di Mantova per affrontare la squadra lombarda nell’impegno valevole per la quarta giornata d’andata del girone A di serie C. I gialloblu, reduci dalla sconfitta interna contro il Sangiuliano City, vogliono tornare a correre dopo aver raccolto un successo (contro la Pro Vercelli) e due risultati negativi (contro la Juventus Next Gen e, per l’appunto, la formazione milanese) nelle prime tre giornate di campionato, mentre il Mantova ha sin qui inalleato tre sconfitte, segnatamente contro il Sangiuliano City, Novara e Pro Patria.
JUVENTUS U23-FERALPISALÒ IN DIRETTA SU SKY
I colori sociali del Mantova sono il bianco e il rosso e la squadra lombarda disputa le gare interne allo stadio “Danilo Martelli” (capienza: 5. 423 posti). Gli ex della partita. Cinque saranno gli ex della sfida, tutti tra le fila gialloblu. Il capitano del Trento Andrea Trainotti ha indossato la maglia del Mantova dal 2014 al 2016, totoalizzando 56 presenze e realizzando 4 reti in serie C Biennio a Mantova anche per il compagno di reparto Filippo Carini, che in riva al Mincio ha giocato dal 2015 al 2017, per un totale di 49 presenze e 2 reti nel torneo di serie C. Trascorsi in maglia lombarda anche per il centrocampista Andrea Cittadino (11 presenze in serie C nella seconda parte della stagione 2016/2017), Simone Saporetti (14 presenze in serie C nella seconda parte della stagione 2017/2018) e Davide Galazzini, ultimo ex in termini temporali, visto che ha militato nel Mantova per una stagione e mezza (25 presenze e 2 reti), con cui ha vinto il torneo di serie D nel 2020.
Feralpisalò-Juventus Next Gen Streaming GRATIS
Feralpisalò v Juventus U23 Risultati in Diretta e - Oddspedia