Hernandez; Tchouameni, Fofana; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. Allenatore: Didier Deschamps Indisponibili: L. Hernandez Quando si gioca Tunisia – Francia? Il match Tunisia – Francia si giocherà mercoledì 30 novembre 2022 allo stadio Education City di Al Rayyan Partita: Tunisia – Francia Data: 30 Novembre 2022 Stadio: Education City Orario e dove vedere Tunisia – Francia in TV e streaming: tutte le info La partita Tunisia – Francia si giocherà alle ore 16:00. la gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai 1. Si potrà assistere al match anche in streaming attraverso l’APP Rai Play o collegandosi al sito web Rainews.
I primi sono a caccia di una vittoria disperata per acciuffare il secondo posto, sinonimo di accesso agli ottavi di finale di questi Mondiali Qatar 2022. I transalpini possono permettersi di giocare più rilassati e Didier Deschamps potrà fare anche un po’ di turnover per far riposare i titolari visto che il primo posto nel girone è già in cassaforte, salvo goleada dell’Australia e sconfitta dei Blues. La Tunisia nella prima giornata ha impattato 0-0 contro la Danimarca all’esordio in questa Coppa del Mondo, poi ha perso per 1-0 contro l’Australia nonostante il pronostico la dava come favorita per la vittoria di questo incontro.
La quota offerta da Goldbet per scommettere che entrambe le squadre segneranno è 1, 72. VISITARE GOLDBET >> Pronostico Under / Over 1, 5, Over 1, 5 @1, 65 – Snai Oltre alla vittoria della Francia e l’esito “Goal” consigliamo questo Over 1, 5 con quota davvero interessante su Snai a 1, 65. I Blues hanno già segnato 6 gol in 2 partite e pensiamo che riusciranno a realizzarne almeno altri due contro la Tunisia che ha una squadra dal tasso tecnico decisamente più basso rispetto ai “Galletti”. CONTINUARE SU SNAI Le quote di Tunisia – Francia Ecco anche le quote per il risultato finale 1×2 disponibili su Unibet, possono sempre mutare: Tunisia vince @7, 50 Pareggio Tunisia – Francia @4, 25 Francia vince @1, 48 Quali saranno le probabili formazioni di Tunisia – Francia? Probabile formazione Tunisia (3-4-3): Dahmen; Meriah, Bronn, Talbi; Dräger, Skhiri, Laïdouni, Abdi; Sliti, Jebali, Msakni. Allenatore: Jalel Kadri Indisponibili: – Probabile formazione Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konaté, Upamecano, T.
A centrocampo dovrebbe avere spazio Fofana. mentre in difesa dovrebbe esserci Konaté. Insomma, un po’ di turnover. FRANCIA (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Konaté, Varane, Camavinga; Tchouameni, Fofana; Coman, Griezmann, Mbappé; Thuram. All. Deschamps. Tunisia Francia dove vedere il match Tunisia-Francia, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 16 italiane, sarà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti di questa rassegna iridata. Il canale di riferimento sarà Rai Uno. Per quel che riguarda lo streaming, si può usufruire del servizio di Rai Play.
it. Orario: 16:00 Tunisia – Francia in TV: Rai 1 Tunisia – Francia in streaming: Rai Play, Rainews. it Tunisia – Francia: notizie e statistiche La Tunisia non vince con più di due gol di scarto dall’edizione della Coppa del Mondo in Argentina nel 1978. Questa è stata anche la loro prima partecipazione in questa competizione e nell’occasione vinsero per 3-1 contro il Messico. La Francia ha messo fine alla maledizione che ha visto uscire i campioni del Mondo in carica uscire nella fase a gironi nell’edizione successiva.
L’ultima volta che la Francia ha vinto tutti e tre i match nel gruppo era il 1998, anno in cui trionfarono nella Coppa del Mondo giocata in casa. Intanto Kylian Mbappé con 7 gol ha superato Thierry Henry nella classifica dei marcatori francesi di tutti i tempi ai Mondiali, ora è e 6 lunghezze dalla leggenda Just Fontaine a quota 13 reti.
Le Aquile di Cartagine non hanno ancora segnato un gol in queste prime due giornate ed ora si trovano di fronte i campioni del mondo in carica della Francia. Per passare il turno devono sperare anche che la Danimarca ottenga un pareggio o una vittoria contro l’Australia, oltre ad ottenere una differenza reti migliore. Un pareggio nell’altro match del gruppo D sarebbe lo scenario migliore per la Tunisia, in quanto basterà vincere con un margine gol superiore a quello della nazionale scandinava.
Tunisia Francia streaming e diretta tv | dove vedere la partita
Tunisia-Francia dove vederla Diretta e Streaming GRATIS
Pronostico Tunisia – Francia, 1X2: Francia@1, 50 – Eurobet Le motivazioni per far bene ci sarebbero pure da parte della Tunisia ma questa Francia è davvero troppo forte. I transalpini sono anche i grandi favoriti per il pronostico secondo i bookmaker italiani e hanno dimostrato di essere in gran forma. La quota a 1, 50 per Mbappé e compagni è anche buona per scommettere sulla vittoria dei Blues, potrete trovarla su Eurobet. VISITARE EUROBET Pronostico Goal / No Goal, Entrambe le squadre segnano @1, 72 – Goldbet Una scommessa molto interessante è quella sull’esito Goal, in quanto la Tunisia non è ancora andata a segno in questi Mondiali e vorrà farlo almeno una volta. La Francia ha subito una rete sia dall’Australia che dalla Danimarca, anche in questa partita potrebbe concedere qualcosa agli avversari.
Diretta Tunisia-Francia ore 16: formazioni ufficiali, dove
Gli africani invece si giocano tutto, avendo soltanto un punto in classifica. Un occhio quindi andrà dato anche a quello che succederà tra Australia e Danimarca, l’altra sfida del gruppo D. Tunisia Francia le probabili formazioni Kadri punta sul 4-4-1-1, con Ben Silmane alle spalle dell’unica punta Khazri. A centrocampo occhi su Kechrida e Laidouni, che dovrebbero formare la cerniera di fronte alla difesa.
Secondo le ultime notizie, molti tifosi tunisini delusi hanno già rivenduto i biglietti per il prossimo match, la selezione africana non ha mai passato la fase a gironi nella sua storia. La Francia, a punteggio pieno ha vinto entrambe le partite del girone D fino ad ora. Dopo aver sconfitto l’Australia per 4-1, i transalpini hanno sofferto contro la Danimarca vincendo per 2-1 e staccando il pass per gli ottavi di finale dei Mondiali Qatar 2022.
Il reparto arretrato sarà invece guidato da Ghandri e Meriah. TUNISIA (4-4-1-1): Dahmen; Maaloul, Ghandri, Meriah, Talbi; Kechrida, Laidouni, Skhiri, Ben Romdhane; Ben Slimane; Khazri. All. Kadri. Deschamps potrebbe fare qualche cambio, concedendo un po’ di riposo ad alcuni giocatori, tra cui Giroud, Rabiot e Dembélé. In attacco potrebbe esserci una chance dal 1′ minuto per Thuram, ma potrebbe vedersi dall’inizio anche Coman nel trio di trequartisti.
Tunisia – Francia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 30/11/2022 - Calcio d'AngoloPer la terza giornata dal Gruppo D si affrontano Tunisia e Francia, i transalpini sono già qualificati agli ottavi di finale mentre la squadra africana deve vincere per sperare di passare la fase a gironi. In questo articolo troverai il pronostico Tunisia – Francia e altre informazioni utili sul match Quote e consigli sul pronostico Tunisia – Francia del 30/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022 Tunisia – Francia: 3ª giornata (girone D), sabato ore 16:00 Tunisia e Francia arrivano a questo appuntamento con differenti obiettivi.
Tunisia-Francia in diretta tv e streaming: dove vederla